Se mi date il permesso di controllare se il mio tacchino è pronto per essere preso per la testa e messo dentro il forno già vivo, vi prometto che torno.  Se non me ne date il permesso, prometto che torno lo stesso e se non torno? Prendetevela col tacchino che fa storie 😛  A dopo

 

5 Kommentare zu „

    1. In effetti niente tacchino. Non vuole manco farsi prendere sto pirla. Ma io dico: e che mi mangio oggi se in casa ho solo un tacchino che dorme pure nel mio letto? Non un uomo ma davvero un tacchino e so che non ci credi ma vieni a casa mia e te lo regalo in cambio di un criceto forse più gentile. A proposito di animali, qua da me a Lugano ci sono i cigni che passeggiano tranquillamente per il centro uscendo dal lago. Quasi quasi me ne vado a prendere uno ma sono cattivi 😀

      Gefällt 1 Person

        1. A me piacerebbe solo mangiarmelo ma per il piacere di essere sadica. Scherzo, adoro gli animali e ti scrivo pure che, se vedo una zanzara in casa (quasi impossibile qua ma accade), io la prendo delicatamente con un tovagliolo e la faccio volare in giardino. Non esistono tacchini ma per quanto riguarda i cigni per le strade di Lugano, questo è vero. Ora guardo se c’è un video in youtube e lo metto nel blog per te ❤

          Gefällt 1 Person

Kommentar verfassen

