Occhi di gatto – Anime completo (73 puntate)


Non uccidete un elfo perché sarebbe cosa non buona e giusta ma avevo la serie pronta e mi sono chiesta se qualche adulto (occidentale per favore) mi potesse spiegare il senso di un Giappone che tenta di rovinare la capacità di pensiero creando, tra le altre cose, molta difficoltà oggi nella comunicazione verbale tra i giovani. Io, se pur piccina, ne sono fuori e di ciò ne vado fiera ma mi domando molte cose che vanno oltre all’oltre di ciò che ho scritto e non desidero andare avanti nel mio discorso altrimenti verrei criticata giustamente e ingiustamente da molti giovani che non possono riconoscere la mia filosofia di pensiero e li voglio comprendere perché non sanno, del Giappone, quasi nulla se non quale sia la capitale e come sappiano disegnare questi manga ma la motivazione di una esportazione in occidente non la conoscono e ciò che i giapponesi invece leggono o guardano non lo sanno. Basta! STOP! Non odiatemi per ciò che ho scritto e se lo volete, guardatevi oppure scaricatevi ben 73 puntate di questo… anime? Vabbhè 😦

Cliccare qua per il Diretto Openload Streaming e Download

Kommentar verfassen

