Ho fatto una telefonata e… (NON E‘ UN FILM)


… mi sono messa in cassa malattia alla faccia dei 100 franchi  di multa presi ieri. Bisogna smetterla di importunare una pazza altrimenti potrebbe arrivare ad uccidere. Piuttosto voi che mi leggete… fate molta attenzione che vi ho collegato la vostra Web Cam e vi sto guardando uno per uno e che uno per uno, vada a guardarsi i contenuti nell’altro Blog. Io stanotte farò la notte brava alla faccia della mia agenzia di cassa malati e spero che nessuno svizzero mi riconosca né mi stia a leggere ma siete invece tanti anche qua come vedo nei grafici di WordPress e di Openload. Mi amate o mi odiate? Mi picchiereste o vi fareste picchiare? Dai che avete paura di un elfetta? VERGOGNA!!! 😀

6 Kommentare zu „Ho fatto una telefonata e… (NON E‘ UN FILM)

Kommentar verfassen

