Domanda (…non è un film…)


Preferite essere da me picchiati o baciati? È solo una statistica indotta dall‘ UST che ha scoperto che gli elfi esistono. C’è una spia di qualche intelligence tra di voi infiltrata senza permesso C ? 

6 Kommentare zu „Domanda (…non è un film…)

      1. I was just kidding….
        Tu hai chiesto se preferivamo essere baciati o picchiati da te …..
        E invece di risponderti : “ Cosaaaa?“,ho fatto la British raffinata…
        (Però non ho capito la tua domanda iniziale…
        Perché dovrei preferire essere presa a botte?)……

        Gefällt 1 Person

        1. ❤ 😀 Era solo un giochino per divertire il pubblico di un elfetta. A te poi, ci mancherebbe tanto se io riuscissi a prenderti a botte. Nella mia vita ho preso a botte solo un uomo ma avevo circa otto anni (per me erano due, sono nata che ne avevo sei). Allora sei una raffinata inglese? Io pensavo fossi una milanese… non la fettina di carne impanata ma una raffinata sicuramente. 🙂 😀 😛 😉 ❤ N.B. non sono capace a fare altri smile

          Gefällt mir

Kommentar verfassen

