Questo… il mio umore di oggi (…non è un film…)!


E se mi gireranno gli orecchi all’indietro, ho paura che troverete il Blog chiuso. Mi perdonerete per questo vero? Un bacione a tutti Voi ❤ 😦 ❤

12 Kommentare zu „Questo… il mio umore di oggi (…non è un film…)!

    1. Buongiorno Massi. Che io sia una ragazza triste, per una cosa o l’altra, questo lo si evince benissimo anche dalle canzoni che metto in ogni „dove“. Purtroppo sta andando avanti così da tanto… da troppo e se oggi può essere stata solo una telefonata a rendere il mio umore basso, ieri cosa era stato? Non esiste depressione in me e non ho mai avuto a che fare con medici né finti ascoltatori laureati in scienze del comportamento se non quelli in televisione. La mia vita si concentra su poche cose e il mio è un sonno di sole 3 ore e mezza ogni 24 e ciò mi rende sempre le orecchie più lunghe del solito. Il lavoro di giorno, la serata con le amiche o amici o promiscua ci sta sicuramente, in questo periodo sempre al Maggiore per i bagni quasi notturni e quando rientro che sono le 04 circa? Non vado a dormire come le persone che ci credono (che un terzo della nostra vita non sia perduto dormendo) ma apro i blog e faccio quello che non serve per far stare bene in salute psico-fisica una persona qualsiasi e di qualsiasi età. Poi possono capitare le amiche invidiose di un „nulla“ ma le verità so dove sono da ricercare ma non serve andare nel passato, ci sono già stata pertanto devo andare in posti nuovi. Chiudere un Blog o scomparire dalla rete sarebbe forse un posto nuovo. Dare le dimissioni in Azienda sarebbe un posto nuovo e non pensare a quel vuoto incolmabile di una solitudine straziante che vivevo ad una età di soli sei anni (prima di allora non ero nata) sarebbe una buona cosa. Non mangiare mai più la fonduta al formaggio che mi fa pure schifo sarebbe una ottima cosa nuova e magari andare, assieme a Graziani a Firenze e urlando assieme a lui Lugano addio… sarebbe un „mondo“ perfetto. Se poi a Firenze Vi incontro il Vostro piacevole, simpatico e dolce politico che amate tanto, Vi farò il piacere di farlo morire sotto un tram e magari assieme a me…. e non sarebbe una buona cosa per Voi ed anche per me? Una sconfitta oppure una vittoria per il Bel Paese e per una confederata elvetica che odia l’Elvezia e ama una nazione accanto e i suoi cittadini che, quando lo dico qua si incazzano… siamo noi con le nostre origini in quanto io svizzera non sono di certo svizzera. Scusa, sto andando fuori tema ma se mi metto a scrivere del mio paese dove nessuno tira fuori altre verità scomode per pararsi il sedere da questioni inequivocabili ma reali, non la smetto più ed ecco perché sono scomoda come persona e non certo qua. Questo invece, è un „luogo“ quasi certo, sarò forse anti sociale e sociopatica e ne vado fiera; se incontro Marco B gli rompo… (non scrivo il cognome… qua ci sono gli svizzeri che sono convinti di essere svizzeri senza sapere cosa significhi). Insomma non andiamo a parare altrove, ho un umore straziato e, per chi sta a leggermi (Voi purtroppo) straziante al participio presente e così Ve lo terrete. Scherzo naturalmente per sminuirmi da sola…. sono scema e lo devo ripetere per abbassare la mia auto stima almeno del 90% rispetto a dieci minuti fà… Vi bacio, non lavoro oggi ma sono libera e vado ora a farmi un bagno al Maggiore e, se non farò troppo Sub sino a trovare una sirena che mi prenda e non mi molli più… mi rivedrete forse o forse no ?! Baci agli italiani e so che altri mi diranno a voce ciò che non avrei dovuto scrivere ora ma di loro, poveri, chi se ne importa „…se adesso il mio cuore si spezza…“ (scusate la citazione a Morandi ma sdrammatizzo ancora). ❤

      Gefällt 1 Person

      1. Magari sei solo malinconica , ma la
        Malinconia a volte è una bellissima
        Sensazione , a volte però , mi dispiace sapere della tua solitudine , ma gli elfi sono spesso esseri soli , specialmente se sei un Drow 😀😀😀non ti abbattere , la vita è veramente la cos a più bella con tutte le sue implicazioni , bisogna solo trovare l’equilibrio tra tutte le nostre fasi anche quelle lunari , buona nuotata e lascia perdere il fiorentino e gli svizzeri 😀😀😀

        Gefällt 1 Person

        1. …ma anche un equilibrio tra la vita spensierata e ciò che sono le implicazioni di cui vai scrivendo e che ci rendono, più che malinconici, scriverei „disperati e, come elfa, sono abituata e convivo bene con la mia solitudine contornata da quella di molti altri che sono soli di fatto e di fatto non se ne rendono conto. Come ragazza invece temo pure di addormentarmi in una casa da sola e metto musica celtica o peruviana per farlo altrimenti posso pure fare la colazione alle 3 😂😂😂😂😂😂 Massi sei davvero tosto e tosto mi piaci 😙😙

          Gefällt 1 Person

  1. Perché?
    Perché‘ non devi vincere tu , alla faccia della sorte , del caso ,del destino ….?
    Sei stanca, lo si capisce , e la stanchezza non è ‚ mai una buona consigliera.
    Respira e pensa che c’è qualcuno che ti vuol bene,…e non solo io, chiaro?
    Abbraccio

    Gefällt 1 Person

    1. Grazie davvero, sei speciale ed anche le tue parole lo sono. Basteranno? Io non lo so ma è molto bello sentirsi voluta bene ovvero che, se io sto bene, tu ed altri ne siete felici. Grazie di questo e ti domanderei se, per caso e non a caso, sei di San Fermo della Battaglia che si trova a Como (20 minuti da casa mia)?! Un bacione a te col mio cuore ❤

      Gefällt mir

      1. No , sono di un’altro San Fermo!
        Cioè, io abito a Milano , ma in estate vengo qui per respirare un’aria diversa…
        Come mi ha fatto piacere che tu mi abbia risposto !

        Sai , in tutti c’è qualche vuoto da colmare e io oggi avevo bisogno del tuo commento al mio….

        Ciao stellina , ( a Milano lo diciamo come sinonimo di „tesoro“) , spero che presto tu ti senta sempre meglio , io ci tengo!

        Gefällt 1 Person

Kommentar verfassen

