VI METTO QUESTA SONG ALL’ALBA, IN PRATICA! VERGOGNA!!!

27 Kommentare zu „

                    1. Io sono entrata dentro una cartolina ed è stupenda. Solo che, al ritorno, sono passata per un’altra sbagliata che mi avevano regalato e mi sono ritrovata ad Enna 😙😙😙 Ora penseranno che io e te o meglio, solo io, ho tutto questo tempo perché mi trovo rinchiusa a Mendrisio 🤔🤔🤔🤔

                      Gefällt 1 Person

                    2. Già… e forse nemmeno io, chi lo potrà mai sapere? Io so che, se hai lo smartphone acceso a quest’ora e ti arrivano tutte le mie notifiche dei commenti, sono azz come scrivete nel salentino 😀 P.S. Se ho errato è solo perché non posso conoscere i Vostri dialetti. Quanti ne avete da „Trieste in giù“ assieme alla Raffaella Carrà che se li è fatti tutti e 30 milioni? (non i dialetti) 😀

                      Gefällt 1 Person

                    3. hahaahah nooooo dai non ci credo! Dunque ora senti le rane? Da me non ci sono 😦 Sono stata in posti della Liguria, vicino la Toscana e le sentivo la sera. Sono molto gentili, corrette e di una educazione quasi vittoriana. Sono certa della loro grande mentalità socievole. Loro cantano, noi scriviamo e io penso e dopo aver pensato comprendo che le rane si sono divertite più di me 😦

                      Gefällt 1 Person

                    4. Oh mamma ed ora dove avevo commentato? Non comprendo cosa c’entra la gruyere con chissà quale perverso mio commento 😦 Potrai uccidermi per questo? 😦 Ti spedisco la fonduta con i buchi della gruyere e il cioccolato Lind ricoperto al latte munto nel Salento domani mattina presto 🙂

                      Gefällt 1 Person

                    5. Perseide ops Silvia o Cristina non i ricordo, facciamo Sonia… ma eravamo rimasti che…?…. oh Santa Cleopatra che vitaccia che sto facendo. Oggi per me giorno da paura. Ma che andrò a fare? Vado al casinò di Campione d’Italia dove vincerò 30 mila franchi con un solo franchetto oppure mi tengo il franchetto e lascio il Riccardino? 😀 Sono un’alfa e non un’elfa ma sempre pazzerella rimango 😀 ❤ non ci perderemo mai se tu lo vorrai 😉 Bacio

                      Gefällt mir

Kommentar verfassen

