Andate altrove a vedere i film (nel senso buono)


I film oggi sono stati inseriti da un’altra parte. Io non ho voglia di fare niente!

…e per altrove intendo CLICCARE QUA!!! oppure sull’immagine ❤

55 Kommentare zu „Andate altrove a vedere i film (nel senso buono)

                    1. Dove? In Val Chiavenna nella provincia di Sondrio o forse ancora Como, ce ne sono di molto belli dove poi si sale o nei Grigioni della parte Svizzera Romancia o sempre nei Grigioni tedesca passando per il monte Spluga e in cima al monte due dogane, l’italiana con quelle strane divise che hanno le strisce arancioni nei pantaloni perché questi uomini non sanno mai mettersele se non sempre al contrario, e la dogana svizzera a 100 metri. Se io e te ci fermiamo a metà (terra di nessuno) possiamo sparare alle nostre guardie di confine che non hanno nemmeno una barzelletta ci state? La polizia italiana con le strisce poverelli li lasciamo buoni e se non saranno buoni vorrà dire che le prenderanno di santa ragione. Io prendo a sberle il più giovane e se è carino….. ma… ci penserò più tardi a testa lucida (dovete sapere che mi lucido i capelli tutti i giorni e sempre più bionda sto diventando). ❤

                      Gefällt mir

                    2. Cigoz e si trova sopra la diga di Fusino, a 2000 metri di quota oppure Madesimo? Comunque io avevo lavorato su una triste notizia in quel di Val Chiavenna che preciso essere della provincia di Como ma il comune invece ricade sotto la Diocesi di Como. Se mi domandi che significato hanno per me le province, ti rispondo „non ne ho idea e mi domando che ve ne fate“ 😛 Ma perché non Vi prendete un elfo come Governatore italiano? Sarebbe tutto un mondo Fantasy tanto meglio che il Fantasy è più carino anche per i grandi mentre il grottesco ci sta rompendo un po‘ i Maroni (Questo tizio, il Vostro Maroni, lo conosco bene perché viene sempre a Bellinzona a parlare con i consiglieri del Comune e si parla di Longobardia oppure di chi ancora, credendo alle favolette italo-svizzere o svizzere-italiche che la Lombradia possa davvero essere annessa alla Confederazione elvetica come nuovo Cantone e ciò andrebbe a significare „nessuna Lombrardia più regione e territorio italiano“ oppure del problema con i Frontalieri. Ma come fanno a raccontarsi ste barzellette tra loro mi domando? Non sono tutti un po‘ poco elfi per non scrivere parolacce si intende.

                      Gefällt mir

                    3. In quale anno mi hai scritto questo commento? Io mi sono svegliata alle quattro e subito ho pensato a Voi 😉 ❤ Ma dove si trovano elfette di questo tipo? Cosa mi regalate il 15 di Ottobre? Cavoli sono sempre più vecchia (29 per me sono meno della mezza età) 😦 Voglio una Fiat 500 Abart degli anni '70 tutta truccata che ho visto in una mostra all'aperto e mi sono innamorata. ❤ Questa la mando al primogenito di Agnelli

                      Gefällt mir

                1. Ehm… supplì ??? Me ne dia uno dopo che mi avrà detto, molto cortesemente, che sarebbero? La ringrazio Signorina! Quanto le devo? Ok tenga il resto e, se potesse cambiarmi 100 dollari, ne dare 1 a quel povero uomo che mi chiede sempre alla Stazione Centrale di Milano che deve fare il biglietto per andare dalla famiglia a Roma ma ha sempre perduto portafogli e documenti. Non so se accade ancora ma era giovane 🙂 Simpatico pure e gli avevo dato i soldi per farsi il biglietto tutto intero. Ricordo che mi aveva detto Milano Roma circa 200 euro e io quel „circa“ non sapevo se metterlo in difetto o in eccesso. Insomma ho fatto 200 ma solo perché mi ha tenuto compagnia a Milano per quasi una intera giornata. A parte i vestiti che gli volevo pure cambiare ma era pulito dentro, sicura. Poi se erano 200 o meno non lo so ma fa nulla. Mi pare nel 2008 avevo 20 anni e andavo verso il Duomo a piedi ❤ Chissà che fine avrà fatto?! Sarà a Roma?

                  Gefällt mir

                    1. 😳 ora che mi rammenti…. secondo te oggi dove starà? Roma… Milano… magari ti cerca! Magari aveva perso la memoria ed è un mago tipo Merlino ma che vive come un Aladino nella sua reggia lustra dalla firma di una lampada tutta d’oro 😃

                      Gefällt 1 Person

                    2. Chi io?
                      Metà! Solo la metà! Certi viaggi bisogna un po‘ conquistarteli o la granita che di dover si prende all’arrivo non ha l’effetto sperato! Refrigerio e … follia perenne per il piacere!😃

                      Gefällt 1 Person

                1. Ok ti sta per arrivare il concerto de „I Cavalieri del Re“ e non potrai non conoscere le loro musiche e canzoni antecedenti alla triste espressione di un’avena. Loro erano bravi ma io guardavo anime quando c’era l’avena fritta ma ancor cantava e spero che oggi l’abbia perduto questo brutto vizio 😛

                  Gefällt 1 Person

                    1. Ottimo! Potresti dire al tuo figluolo che, se desidera vedere un „anime“ che non riesce a trovare e che gli sta a cuore, c’è una strana ragazza elfa che glielo procura e glielo metterebbe qua per lui? Ti ringrazio e tra poco arriverà un bel regalo per Voi due per una cosa che hai scritto. La elfetta qua fa sempre regali a tutti 🙂 Vi amo e che devo dirvi? Speriamo di fare in tempo a rispondere ai Vostri commenti, oggi lavoro turno di mattina dalle ore 10.00 dopo il Ferragosto 😦 Ma non potevano darmi anche gli altri 20 giorni tutti assieme? Mi direte SI forse ma alla fine? Natale e Pasqua e altro? Va bhè tanto per me le vacanze esistono solo per andare a lavorare di riflessioni e natura assieme agli gnomi ma mi tocca a lavorare soprattutto con i nani di Biancaneve che ho incontrata per caso e le ho pure domandato che ci fa nel mio territorio comunque ho spaccato la legna per circa 15 giorni di fila nel lagi di Silvaplana anzi… sotto il lago 😛 Come si chiama tuo figlio e quanti anni avrebbe o ha se preferisci? Gli farò una dedica per il regalo di cui Vi parlavo. Ops… che parlavo? Si è vero! Io parlo col computer, con il gatto e con la lampadina soffusa. A proposito… ma sono le ore 08.35? Allora la „luce“ non c’è più? hahahhahaah ste virgolette 😀

                      Gefällt mir

Kommentar verfassen

